Domenica 15 maggio, alle ore 21, il Teatro del Navile presenta “Save the Date” storie di cantautori, una serata di Musica in Teatro condotta da Marcello Romeo e Marco Belluzzo.
Alla ribalta di "Musica in Teatro" Marco Baxa, Leonardo Buonaterra, il Duo Equithar e Claudio Ferrigato.
Marco Baxa, cantautore dallo stile coinvolgente e raffinato che affonda le sue radici nel rock si è dedicato negli ultimi anni all’Unplugged ed alla ricerca acustica. Il suo terzo cd “Rivedere le stelle” è stato registrato presso Lounge Room Studio di Rovigo e seguito nel corso del 2015 dal "Rivedere le stelle tour" con decine di concerti in l'Italia. Sarà accompagnato da Cristiano Gallian (chitarra) e Vito Perrini (percussioni).
Leonardo Buonaterra, è un cantautore vicentino che ama la buona musica in tutte le sue declinazioni dal rock italiano e straniero fino alla canzone d'autore. Nell'ottobre del 2015 prende vita il suo ultimo lavoro, "Impronte", distribuito e promosso dall’etichetta discografica indipendente di Salvatore Papotto, La Stanza Nascosta Records.
Il Duo Equithar, composto da Andrea Cavazzan e Alessio Davì, ha recentemente inciso con la Cat Sound il primo album "Cosmopolitan" (featuring Mario Marcassa - fretless bass) e Roger Constant - percussions). La loro musica strumentale crea atmosfere acustiche coinvolgenti. Tra i brani proposti "Arya" "Florida's Way" e "Cosmopolitan".
Claudio Ferrigato, cantautore veronese, autore di testi e musiche dalle atmosfere pop, incide con la Cat sound di Mario Marcassa e in passato ha pubblicato come "Maredomini". Sul palco del Teatro del Navile sarà accompagnato da un chitarrista ed eseguirà tre brani dal suo recente repertorio.
TEATRO DEL NAVILE - SPAZIO ARTE
via Marescalchi 2/b (ang. via D'Azeglio 9 – Bologna) - 051.224243 - Info: teatrodelnavile.org
Ingresso riservato ai soci: tessera € 1,00 – Biglietti: Posto Unico €10,00
Biglietteria ore 20 - Inizio Spettacolo ore 21.
Comments