Sabato 10 marzo, alle ore 21, Franz Campi (voce e chitarra), affiancato da Davide Belviso (percussioni e cori) e Davide Falconi (pianoforte), torna al Teatro del Navile con la cura anti-stress "Canta che ti passa" dove ci si diverte a cantare insieme le più ironiche e coinvolgenti canzoni d'autore italiane. Con la partecipazione del pubblico cantante.
E infatti è il pubblico il vero protagonista di questo nuovo formato di Musica in Teatro. Sotto la guida dell'estroso Franz Campi gli intervenuti danno vita a una vera e propria seduta collettiva di terapia anti-stress a base di canzoni della tradizione popolare e di grandi maestri della canzone d'autore: Paolo e Giorgio Conte, Enzo Jannacci, Cochi e Renato, Lucio Dalla, Edoardo Bennato, Stefano Rosso, Gino Paoli, Giorgio Gaber...
Una serata dedicata a quelle musiche che tutti abbiamo dentro, che fanno parte della nostra storia. Una selezione di brani pieni di ritmo, divertenti, ironici e popolarissimi.
Uno spettacolo di teatro-canzone decisamente anomalo dove ciascuno troverà sulla propria poltroncina il libretto con i ritornelli dei brani che verranno eseguiti: non ci sono scuse per non partecipare al rito collettivo. Tutti coinvolti in un'unico coro liberatorio.
Nel corso della serata gli spettatori più esuberanti vinceranno un buono sconto del 20% offerto dalla libreria Coop di Borgo Panigale (BO).
Ingresso riservato ai soci: tessera € 1,00 – Biglietti: Posto unico €10,00. -Biglietteria ore 20.30 - Inizio spettacolo ore 21.
Comments