top of page

Effetti collaterali - Incontri ravvicinati con un bugiardino



Sabato 25 novembre, alle ore 21, il Teatro del Navile presenta "Effetti collaterali - Incontri ravvicinati con un bugiardino" di Marco Vincisgrassi. In scena Marco Vincisgrassi, Gianpaolo Fini, Vladimiro Cantaluppi.


Marco Vincisgrassi porta in scena il suo spettacolo “Effetti collaterali: incontri ravvicinati con un bugiardino” rivisitando il suo originale repertorio di canzoni, di monologhi, di pensieri divergenti e di citazioni che lo hanno già visto protagonista di numerosi eventi estemporanei insieme alla sua band, ovvero il suo “complesso di colpa”. Lo spettacolo assume ora una forma più organica e consona all’ambiente teatrale e viene presentato in prima assoluta al Teatro del Navile.


Dopo tanto girovagare, un’improbabile compagnia di buskers trova ospitalità in un piccolo teatro e lo trasforma in una circo-stanza, una stanza in cui ne succederanno di tutti i colori. La tela è quella del teatro canzone, i colori sono i pensieri divergenti dal senso comune, tipici dell’uomo della strada, "effetti collaterali" di un farmaco chiamato vita. Piccole pillole, o grandi supposte, di quotidianità e di dissimulata e dissacrante saggezza. Musica per orecchie di tutte le dimensioni!


"Effetti collaterali" vede in scena Marco Vincisgrassi con Gianpaolo Fini (alle percussioni), Vladimiro Cantaluppi (al violino).


 

TEATRO DEL NAVILE - SPAZIO ARTE

STAGIONE 2023 - 2024

INGRESSO RISERVATO AI SOCI ARCI

sono valide tutte le tessere ARCI dei circoli nazionali e territoriali


Prenotazione e registrazione online obbligatoria:


Biglietti: € 10,00


RINNOVO TESSERE ARCI

Il rinnovo della tessera ARCI di € 10,00 (con validità 1 ottobre 2023- 2024)

si può effettuare direttamente alla reception

presentandosi 30 minuti prima dello spettacolo.


NUOVI SOCI

Le iscrizioni dei nuovi soci si possono effettuare online

compilando e stampando il modulo disponibile dal seguente link:

Grazie per la collaborazione.

Comentarios


bottom of page